martedì 23 settembre 2014

CAMPAGNA "MONETA 5 STELLE"

Ho deciso di rispondere all'invito di Beppe Grillo, che sul suo Blog ha scritto :
"Qual è la tua idea di #Italia5Stelle?   Come sarà il nostro Paese quando saremo al governo?"

La mia idea di #Italia5Stelle è illustrata nel video che vi propongo, nel quale viene abbozzato un progetto per la elaborazione di una Riforma del Sistema Monetario in Italia, da realizzare ovviamente i primi giorni del nostro Governo a 5 Stelle. 



"Moneta5Stelle" è una proposta di progetto partecipato e condiviso da chiunque, che vuole diventare il riferimento per tutti quelli che hanno compreso che il sistema economico non funziona e che la causa è da ricercare nel sistema monetario.


Dobbiamo prima di tutto immaginare e poi realizzare, un sistema monetario completamente diverso e più adatto alle esigenze di tutti i cittadini, altrimenti la crisi economica si aggraverà sempre di più. 


Ma vuole anche essere uno strumento di divulgazione di questi temi alle persone che ancora non hanno avuto modo di conoscere il problema e vogliono iniziare un percorso di conoscenza e consapevolezza.


Se siete interessati a risolvere la crisi economica, non avete altra scelta che diffondere in modo virale questo progetto perchè arrivi al maggior numero di persone possibili.






Regole di condivisione e partecipazione

La modalità di "condivisione" è molto semplice :

- potete lasciare un commento a questo post di questo tipo :
  "Mi chiamo Nome Cognome e sono di Città (Provincia).
    Approvo integralmente la proposta Moneta5Stelle e la sottoscrivo".

- possono seguire informazioni opzionali come    "sono un attivista o un simpatizzante del M5S"    oppure    "non sono un attivista o un simpatizzante del M5S ma lo potrei diventare se il M5S inserisse questa 
proposta nel suo programma".

La modalità di "partecipazione" è anch'essa molto semplice :

- potete lasciare un commento a questo post di questo tipo :
  "Mi chiamo Nome Cognome e sono di Città (Provincia).
    Approvo parzialmente la proposta Moneta5Stelle e la sottoscrivo".

- propongo la seguente modifica e/o aggiunta e/o cancellazione alla proposta : 

  "Modifica e/o aggiunta e/o cancellazione".

- possono seguire informazioni opzionali come "sono un attivista o un simpatizzante del M5S"    oppure    "non sono un attivista o un simpatizzante del M5S ma lo potrei diventare se il M5S inserisse questa 
proposta nel suo programma".

Per i più motivati, c'è anche la possibilità di "collaborare" alla campagna in modo attivo e diretto, ma per questo è necessario lasciare i vostri riferimenti di e-mail e telefono, inviando una e-mail al seguente indirizzo : 

                                                       moneta5stelle@gmail.com

Sarete i benvenuti e cercheremo subito di ricontattarvi.   Grazie per l'attenzione.

1 commento:

  1. Ciao, sono Claudio Zanasi. Sono ovviamente disposto a collaborare al progetto. Nel video il sonoro non funzione bene: rimbomba quando parli e si abbassa sensibilmente quando mostri le diapositive. Queste fanno, a mio avviso, una comparsa troppo breve. A chi non è dentro al meccanismo, potrebbe risultare difficile seguirle.

    RispondiElimina